9.baby entra a far parte del gruppo GeneraLife

9.baby entra a far parte del gruppo GeneraLife

9.baby entra a far parte del gruppo GeneraLife

Il 2022 si apre con una novità importante per 9.baby: siamo entrati a far parte  di GeneraLife, un gruppo europeo di cliniche specializzate in medicina della riproduzione, presenti in 5 Paesi (Italia, Spagna, Repubblica Ceca, Svezia, Portogallo).

Andrea Borini, Direttore del network 9.baby, commenta: “Da oltre 30 anni lavoriamo per realizzare il desiderio di diventare genitori delle coppie che si affidano a noi. Siamo una équipe di oltre 70 professionisti, un gruppo nato a Bologna, agli albori della medicina della riproduzione nel nostro Paese, e da allora lavoriamo per il progresso nella diagnosi e la cura della sterilità, come ci ha insegnato a fare il Prof. Carlo Flamigni. Oggi, entriamo a far parte di GeneraLife: potremo offrire agli aspiranti genitori una presenza ancora più capillare in tutto il Paese, garantendo ovunque lo stesso livello di cure e gli stessi protocolli avanzati, basati sulle evidenze scientifiche che il gruppo contribuisce a produrre. Questo rappresenta il valore aggiunto di una realtà come GeneraLife, di cui siamo orgogliosi di entrare a far parte”.

Andrea Borini rimarrà coinvolto nell’azienda da lui fondata con una quota di minoranza e ricoprirà un ruolo centrale nello sviluppo futuro dei centri 9.baby in qualità di medico della riproduzione all’interno del network, Direttore Clinico e Scientifico e membro del Consiglio di Amministrazione.

COMUNICATO STAMPA