“Colloquio a costo zero”: 9.Baby ancora più al vostro fianco

“Colloquio a costo zero”: 9.Baby ancora più al vostro fianco

9.baby ha deciso di continuare anche per tutto il 2016 l’iniziativa “Colloquio a costo zero”: i nostri pazienti potranno vedere interamente rimborsato il costo sostenuto per il primo colloquio.

Già nello scorso autunno, 9.baby ha lanciato l’iniziativa “Colloquio a costo zero“: non solo i pazienti hanno la possibilità di ricevere una consulenza preliminare telefonica o via skype con un medico o una ostetrica, ma si è deciso di offrire ai pazienti l’opportunità di avere il rimborso totale del costo sostenuto in caso di primo colloquio effettuato di persona con un medico dell’équipe 9.baby, nel momento in cui si avviasse un trattamento di fecondazione in vitro di secondo livello effettuato in regime privato nei centri che aderiscono all’iniziativa.

9.baby ha deciso di continuare ad offrire questa opportunità anche per tutto il 2016 a tutti coloro che effettueranno un primo colloquio in uno dei centri del network 9.baby.

Al momento del primo colloquio, vi verrà consegnato un voucher 9.baby, che dovrete conservare ed esibire quando avvierete il percorso di fecondazione in vitro di II° livello; il voucher, completato in ogni sua parte da 9.baby, varrà come memo per voi e per noi del diritto che avete acquisito- naturalmente, secondo i termini e le condizioni chiaramente indicate in questa pagina e sul voucher stesso.

L’iniziativa è valida nel caso di avvio entro il 31 dicembre 2016 di trattamenti di fecondazione in vitro di II° livello nei centri di:

Chiamate il numero verde 800 642 828 o scrivete a info@9puntobaby.it per fissare il vostro primo colloquio con un medico dell’équipe 9.baby e, qualora effettuaste un trattamento di secondo livello in uno dei centri sopra indicati, riceverete uno sconto sul costo del trattamento pari all’importo che corrisponderete al momento del primo colloquio.

E’ il primo passo sulla strada della realizzazione del vostro sogno: 9.baby è felice di agevolare il cammino, con un regalo simbolico, che rappresenta un piccolo sostegno, per dirvi che siamo al vostro fianco. Sempre.