Extra Omnes

Extra Omnes
Cattolica ExtraOmnes

Extra Omnes

CATTOLICA

Telefono: 0541 827138

Numero Verde: 800 64 28 28

Indirizzo: Via Gallinelli 8, 47841 Cattolica (RN)

Come raggiungerci: Link alla mappa

9.baby ha aperto nel marzo 2017 un nuovo centro in Romagna presso Extra Omnes – Medicina e Salute Riproduttiva, a Cattolica.

Abbiamo così rafforzato la presenza di 9.baby in un’area, quella emiliano-romagnola, che è sempre stato il territorio di riferimento, dal quale il network nazionale ha preso avvio.

Il centro offre la possibilità di effettuare trattamenti di fecondazione assistita di I e II livello, dalle inseminazioni alla fecondazione in vitro propriamente intesa (FIVET e ICSI ad esempio).

A Cattolica sono disponibili anche i trattamenti di fecondazione eterologa: le coppie che si rivolgeranno ad Extra Omnes hanno quindi modo di accedere a gameti, siano essi ovociti o seme, provenienti da primarie banche estere, come già accade in altri centri parte della rete 9.baby.

Il dott. Andrea Borini, responsabile del network 9.baby, il dott. Carlo Bulletti, la dott.ssa Feliciani e l’équipe di laboratorio sono pronti ad affiancare le coppie nel loro cammino verso la genitorialità, per realizzare il sogno di stringere tra le braccia un figlio.

La struttura è in una zona particolarmente facile da raggiungere anche per chi proviene da aree limitrofe alla città di Cattolica, visto che si trova in prossimità del casello autostradale di Cattolica sulla A14.

Per maggiori informazioni sulle modalità per accedere ai trattamenti di fecondazione assistita e per qualsiasi ulteriore chiarimento, potete contattare la segreteria di 9.baby al numero verde 800 64 28 28 o direttamente Extra Omnes allo 0541 827138.

Equipe Medica

Biologi