Diamo con piacere la notizia del rientro della dott.ssa Mara Campitiello nell’équipe 9.baby: la dottoressa ricoprirà il ruolo di Responsabile Clinico del centro di PMA della Casa di Cura Tortorella di Salerno.
La Casa di Cura Tortorella è una eccellenza storica del territorio campano: inaugurata nel 1954, dispone di 150 posti letto, di degenza e day hospital, e ha 240 collaboratori, tra sanitari e tecnico amministrativi. Offre prestazioni in diversi ambiti della medicina e fa parte del network 9.baby sin dal 2015, quando è stata avviata l’unità di Procreazione Medicalmente Assistita, oggi di III livello.
La struttura dispone 150 posti letto, di degenza e day hospital, mentre l’attività di assistenza è affidata a circa 240 collaboratori sia sanitari (medici, infermieri, tecnici sanitari, biologi, OSS, ausiliari) che di supporto tecnico amministrativo.
Le coppie qui possono effettuare trattamenti di fecondazione assistita di tipo omologo e di tipo eterologo: si parte con un primo colloquio con il medico di riferimento che analizza la condizione specifica della coppia ed identifica se possibile le cause gli ostacoli nel cammino verso la genitorialità, con l’ausilio di esami ed approfondimenti che possono essere necessari. Una volta chiarito il quadro specifico, il medico identifica il miglior percorso per ogni coppia e la accompagna lungo tutto il cammino.
La dott.ssa Campitiello è a disposizione delle coppie che vogliono affidarsi a 9.baby e alla Casa di Cura Tortorella per realizzare il desiderio di diventare genitori.