Da Settembre 2017 apre a Roma il Centro Progenies, nuovo membro della famiglia 9.baby.
A pochi chilometri dal raccordo anulare e vicino alla stazione della metro Torre Maura, il centro Progenies offre trattamenti di fecondazione assistita di I e II livello: è dotato di tecnologie avanzate, che permettono la migliore realizzazione di tutte le principali tecniche di PMA, per poter supportare tutte le coppie che si affidano a Progenies e a 9.baby per realizzare il desiderio di diventare genitori.
“Volevamo essere in grado di offrire ai romani e a chi gravita attorno alla città l’opportunità di affidarsi ad un centro in cui effettuare tutta la gamma di trattamenti di fecondazione assistita disponibili. E scegliere come partner Eurosanità ci consente di farlo, in una struttura nuova, tutta dedicata alla PMA. Un network come 9.baby che si definisce nazionale non poteva non cogliere l’opportunità di rafforzare la propria presenza nella capitale”, dice il dott. Borini, responsabile scientifico del network 9.baby che coordinerà l’équipe del centro Progenies.
A Roma, infatti, 9. baby era già presente grazie alla collaborazione con Villa Stuart dove continua ad essere possibile effettuare una consulenza preliminare.
Presso il centro Progenies sarà possibile accedere anche ai trattamenti di tipo eterologo, di ovodonazione e con donazione di seme, grazie alla collaborazione con primarie banche estere; si potrà effettuare anche la crioconservazione di gameti, nei termini previsti dalla legge 40/04.
Il centro ha a disposizione anche laboratori separati ed attrezzature dedicate per trattare coppie ‘sierodiscordanti’, garantendo la piena sicurezza per pazienti ed operatori in tutte le fasi del percorso clinico.
Il percorso che farete con l’équipe 9.baby può dunque svolgersi integralmente all’interno di Progenies: i nostri medici e i nostri embriologi si prenderanno cura di voi, aiutandovi a superare gli ostacoli nel cammino verso la genitorialità.
Per prenotare una consulenza preliminare, chiamate il numero verde 800642828 o il centralino del Centro Progenies allo 06 23 18 87 90.