Eeva: la tecnologia al servizio della fertilità per scelta “miglior” embrione

Eeva: la tecnologia al servizio della fertilità per scelta “miglior” embrione

“Crediamo nella ricerca tecnologica e nelle nuove opportunità che la scienza offre, giorno dopo giorno, alle coppie che vogliono diventare famiglia.”

Per questo, abbiamo deciso di rendere disponibile ai pazienti il sistema Eeva, una nuova tecnologia di Merck, azienda chimico-farmaceutica con un ruolo primario nella medicina della riproduzione.

Il Test Eeva (Early Embryo Assessment Test)  è un sistema non invasivo di ultima generazione che supporta gli embriologi nella valutazione degli embrioni e nell’individuazione di quelli con il maggior potenziale di sviluppo già ‘in terza giornata’.

Tramite un algoritmo innovativo brevettato, utilizzando un microscopio dotato di fotocamera, il Sistema Eeva™ tiene traccia sotto forma di immagini dello sviluppo embrionale e l’analisi dei dati raccolti permette di fornire un supporto all’embriologo nel momento dell’identificazione dell’embrione più adatto ad essere trasferito.

L’utilizzo di questa nuova tecnologia, in associazione con le tecniche tradizionali, può dunque essere uno strumento per migliorare ulteriormente le possibilità di ottenere una gravidanza.

Il Test Eeva è disponibile attualmente presso il centro 9.baby di Bologna e comporta un costo aggiuntivo di 500€.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o per approfondimenti, l’équipe 9.baby è a vostra disposizione.

Potete approfondire anche su Eevatest.com.

Guardate qui uno dei video esplicativi del funzionamento del Test Eeva.

9.baby: gli strumenti più innovativi oggi disponibili, insieme alla nostra professionalità e alla nostra storia, per essere sempre più al vostro fianco.