Emergenza Corona Virus: è possibile il video consulto gratuito con i nostri medici

Emergenza Corona Virus: è possibile il video consulto gratuito con i nostri medici

Speravamo che non arrivasse e che l’inverno ci riservasse serenità e ottimismo, invece, purtroppo la cosiddetta ‘seconda ondata’ di Corona Virus è ormai in corso.

Vista la situazione di difficoltà del nostro Paese e con l’entrata in vigore del DPCM che istituisce nuovamente interi territori nei quali gli spostamenti sono interdetti, parzialmente o totalmente, vogliamo ricordarvi che è sempre possibile effettuare il primo colloquio come videoconsulto (o teleconsulto), gratuitamente*. 

La nostra attività continua anche in presenza e ogni coppia che volesse venire ad incontrarci in presenza sarebbe autorizzata a farlo e noi saremmo felici di incontrare ciascuno di voi di persona, ma sappiamo bene che in questo momento è utile e importante ridurre al massimo gli spostamenti a quelli indispensabili.

Siamo al vostro fianco anche in questo modo: ci sembra una strada per aiutarvi ad iniziare il cammino della fecondazione assistita, nonostante tutto.

Verranno tempi migliori, ma noi siamo qui anche ora, accanto a voi, per sostenervi e cercare insieme a voi il modo per darvi la gioia che attendete di poter provare.

Contattateci e fissate  la consulenza – a costo zero* – via Skype: i nostri medici sono a disposizione, per accompagnarvi lungo il cammino per diventare genitori.

 

*Le condizioni sono valide fino al 31 dicembre 2020.